domenica 5 febbraio 2012

Cri Ascoli: assistenza a Camionisti bloccati.


Si riceve da Domenico Sacripanti, Referente del Delegato Provinciale all'Emergenza Antonio Filippini, e volentieri si pubblica:

05 FEBBRAIO 2012-02-05 TURNO 14-20
presso SOI Provinciale AP

OPERATORE MARCO BRACCIANI


• Ore 14,00: Ingresso in postazione, passaggio di consegne con Antonio Luzi.
Postazioni attive: Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia di Stato, Corpo Forestale dello Stato, PC Anpas, PC Provinciale, PC Regionale, Vigili del Fuoco.
• Ore 14,15: Preso contatto con Sara Rapini.
• Ore 14,30: richiesto intervento della CRI per assistenza a nove camionisti bloccati in zona Campolungo davanti al ristorante Vanuri. Viene richiesta assistenza alimentare. Sentita Sara Rapini per attivare due volontari per prestare assistenza ai camionisti e mettere a disposizione la sede e la cucina della CRI locale.
• Ore 14,35: preso contatto con ill Commissario della CRI locale Angelo Camaiani che viene informato sulle richieste e della necessità di due volontari per l’assistenza.
• Ore 14,40: preso contatto con Angelini Adriano della CRI che sarà l’addetto all’assistenza dei camionisti.
• Ore 14,45: Il responsabile della Protezione Civile dott. Giancarlo Silvestri si fa carico di acquistare tramite il Comune di Ascoli Piceno generi alimentari presso il supermercato Oasi.
• Ore 14,50: contattato Angelini Adriano che andrà ad acquistare i generi alimentari e penserà lui ad organizzare presso la sede della CRI l’assistenza. Angelini fa presente che qualche camionista ha problemi di riscaldamento del camion che ha la nafta congelata e dispone di concedere l’uso della sede della CRI locale per il pernotto. Visto che la sede sarà attiva h24 per il servizio di 118 sarà garantita la presenza di personale CRI per la notte.
• Ore 15,00: preso contatto con il delegato Provinciale di CRI per la PC Domenico Sacripanti che viene aggiornato sulle richieste e le decisioni adottate.
_______________________________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento