martedì 4 dicembre 2012

Ordinanza Commissariale 0567/12 del 03/12/2012

Si pubblica l'Ordinanza Commissariale n° 0567 del 03 dicembre 2012, con la quale il  Commissario Straordinario ha inteso modificare lo Statuto e di conseguenza lo scioglimento delle Componenti Civili della Croce Rossa.
Pertanto da oggi le Componenti non esistono più, ad esclusione delle componenti Militari Ausiliarie delle Forze Armate (Corpo Militare e Infermiere Volontarie), quindi siamo tutti VOLONTARI CRI.
Data questa Ordinanza, dopo oltre cinque anni, questo Blog termina oggi le sue pubblicazioni.
Desidero ringraziare i Commissari Provinciali VdS Mauro Luzi e la Commissaria ad interim per la Provincia di Ascoli, la Commissaria Regionale VdS Silvia Petrucci, per avermi il primo nominato oltre cinque anni fa a CTIP alla Comunicazione VdS e la seconda confermato.
Il ringraziamento più grande va a voi lettori che in questi anni mi avete supportato e sopportato con a voltre critiche più o meno pesanti e con tantissimi attestati di stima, che mi hanno spronato a fare sempre meglio ........... spero di esserci riuscito
 
GRAZIE A TUTTI 
 
IL WEB MASTER
 
 
Nelle immagini l'O.C. n° 0567 del 03/12/2012
 


 

domenica 2 dicembre 2012

16 Dicembre votazioni in CRI ........

CROCE ROSSA SI CAMBIA 16 DICEMBRE VOTAZIONI PER ELEGGERE I PRESIDENTI LOCALI E PROVINCIALI, QUESTI POI I PRIMI DI GENNAIO ELEGGERANNO  I PRESIDENTI REGIONALI ED INFINE INSIEME A FINE GENNAIO ELEGGERANNO  IL PRESIDENTE NAZIONALE E I DUE VICE.
 

ADESSO SI SENTE UN SOLO .GRIDO ....: VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO COME DICEVA L'AMATO TOTO'.
 IL SOTTOSCRITTO UMILMENTE DICE ..........NO ......... VOTA ANTONIO  MA .......................
VOTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE .... CROCE ROSSA ITALIANA!!!
 
Il Web Master